POSIZIONI LAVORATIVE:

-PRATICANTE NEOLAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA: familiarizza con l’ambiente del Tribunale occupandosi delle incombenze presso gli Uffici e le Cancellerie, assiste l’avvocato in udienza, approfondisce tematiche giuridiche, studia e apprende la redazione dei principali documenti e atti, assiste ai colloqui con i clienti.

-PRATICANTE ABILITATO/A: sostituisce l’avvocato in udienza, redige atti e documenti per lo studio legale, assiste e/o sostituisce l’avvocato ai colloqui con i clienti, riceve l’affidamento di determinate pratiche che cura in proprio, cura l’aggiornamento professionale selezionando ed evidenziando le novità legislative e giurisprudenziali più rilevanti.

-COLLABORATORE ESTERNO: dotato di totale autonomia, sostituisce l’avvocato in udienza compatibilmente con i propri impegni professionali, riceve incarichi determinati che gestisce in assoluta indipendenza.

 

Invia la tua candidatura compilando il seguente form

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Per proseguire nella candidatura è necessario prendere visione della Nota Informativa sulla privacy facendo clic sulla casella di controllo.
Ho letto, capito ed accetto la Nota Informativa